top of page

Milano San Siro rappresenta per tifosi e turisti un’emozione autentica da vivere attraverso un coinvolgente Tour guidato che da la possibilità di visitare i luoghi più importanti e affascinanti della struttura normalmente inaccessibili quali gli spogliatoi, la zona mista, le tribune e di vivere l’emozione di attraversare il tunnel dei Campioni e accedere al leggendario Campo di gioco della Scala del calcio. Una volta lasciato il terreno di gioco potrete rilassarvi in tribuna, compresa quella d’onore, e godervi
un’ulteriore visione dello Stadio prima di passare allo store, ultima tappa del tour. Difatto lo Stadio di San Siro custodisce nel suo museo (che è il primo in Italia allestito all’interno di uno stadio) la più ampia collezione di cimeli unici al mondo – trofei, maglie storiche, scarpe, oggetti d’arte, reperti di ogni genere –
che raccontano la storia di Milan e Inter e sono entrati nella leggenda del calcio mondiale, oltre a qualche richiamo ai grandi eventi extra-calcistici ospitati quali concerti di Bruce Springsteen, Vasco Rossi e Ligabue.
A sottolineare il carattere di richiamo turistico ed internazionalità dello stadio, sono disponibili tour privati e guidati in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Indonesiano, Cinese, Giapponese e Russo.
L’esclusivo Store propone inoltre una vendita diretta e completa di numerosi articoli: dai prodotti ufficiali di Inter e Milan a quelli che valorizzano proprio il merchandising dello Stadio come le magliette in collaborazione con il marchio Disney. Una radio dedicata presente anche su web (Radio San Siro – Ascolta la tua passione) rende l’atmosfera ancora più esclusiva.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito http://www.sansiro.net/

MUSEO&TOUR

bottom of page